L’Atalanta si unisce al cordoglio per la scomparsa di Ernesto Pellegrini, ex presidente dell’Inter, ricordato con affetto anche a Zingonia. La notizia della sua morte ha toccato profondamente il mondo del calcio, e la società bergamasca ha espresso le sue più sincere condoglianze alla famiglia Pellegrini.
Un tributo a Ernesto Pellegrini
Ernesto Pellegrini, figura di spicco nel panorama calcistico italiano, è stato ricordato con grande rispetto e affetto dall’Atalanta. La sua presidenza all’Inter ha lasciato un segno indelebile, e la sua scomparsa ha suscitato un’ondata di emozioni tra i tifosi e le società calcistiche. L’Atalanta, sempre attenta ai valori umani e sportivi, ha voluto rendere omaggio a un uomo che ha dato tanto al calcio italiano.
Il futuro della panchina nerazzurra
Nel frattempo, l’Atalanta guarda al futuro con la possibilità di un nuovo allenatore. Thiago Motta è il nome in pole position per guidare la squadra nerazzurra. La sua esperienza e la sua visione del calcio potrebbero portare una ventata di novità e dinamismo alla squadra. I tifosi attendono con ansia di vedere come si evolverà la situazione e quali saranno le decisioni della dirigenza.


![[Social] Atalanta: Zalewski e il gossip che accende Roma](https://www.atalantaoggi.it/wp-content/uploads/2025/10/new-balance-stadium-bergamo-italy-nicola-zalewski-of-atalanta-bc-during-warm-up-before-the-150x150.jpg)

