Dal cuore pulsante di Bergamo, il presidente Antonio Percassi ha rivolto un messaggio carico di emozione e gratitudine ai sostenitori dell’Atalanta. Le sue parole, pronunciate dallo stadio al termine dell’allenamento pomeridiano aperto a tutti, hanno sottolineato il legame indissolubile tra la squadra principale e la sua gente, un pilastro fondamentale per le ambizioni del club nerazzurro nel panorama calcistico.
Il tributo alla passione nerazzurra
Lo stadio dell’Atalanta si è colorato di nerazzurro. Decine di tifosi hanno assistito all’allenamento aperto della squadra. Una seduta accompagnata da un’ovazione a Juric e da vari cori, dedicati a Carnesecchi, De Roon, Pasalic, Scalvini e Scamacca. Al termine dell’allenamento, il presidente Percassi ha voluto esprimere un profondo apprezzamento per la passione e il sostegno incondizionato dimostrato dai tifosi: “Siete fantastici e fedeli, stateci vicino, assieme possiamo fare delle cose importanti”.
Tutte le parole
Oltre al presidente Percassi, si è espresso anche mister Ivan Juric: “Grazie per l’accoglienza, ce la metteremo tutta per fare grandi risultati, la maglia sudata sempre”. Non poteva mancare il capitano Marten De Roon, che ha suonato la carica in vista della prossima stagione: “Abbiamo tanta voglia, il vostro sostegno sarà importante soprattutto nei momenti di difficoltà”.