Il New Balance Stadium di Bergamo ha ospitato una serata di grande calcio, culminata con la netta vittoria per 4-1 dell’Atalanta sul Lecce. Un successo che non solo ha consolidato la posizione della Dea in classifica, ma ha anche celebrato un traguardo significativo per uno dei suoi pilastri. Mario Pasalic, infatti, ha raggiunto una nuova cifra tonda di presenze con l’Atalanta.
Un traguardo speciale per Pasalic
La Dea ha offerto ai propri tifosi una prestazione convincente, dominando il campo e concretizzando le occasioni create con un poker di reti che ha lasciato poche speranze al malcapitato Lecce. Questa vittoria casalinga ha rappresentato un momento di festa non solo per i tre punti conquistati, ma anche per un evento speciale che ha preceduto il fischio d’inizio. Pasalic, ormai bandiera nerazzurra, ha tagliato il traguardo delle 300 presenze con la maglia dell’Atalanta. Un numero che testimonia un legame profondo e duraturo con la società e la città. Il giocatore ha espresso tutta la sua emozione sui social, affermando: “È sempre un grande onore per me e mi rende molto felice e orgoglioso poter rappresentare l’Atalanta, la città di Bergamo e tutti i tifosi. Grazie a tutti”.
Le parole dell’agente
Proprio il giorno dopo il poker al Lecce, TuttoMercatoWeb.com ha intercettato l’agente FIFA Marko Naletilic, che fra gli altri rappresenta anche il centrocampista croato dell’Atalanta. Naletilic, incalzato specificamente, ha raccontato tutto l’affetto di Pasalic per i colori nerazzurri esprimendosi sul rinnovo di contratto del giocatore: “Mario ha fatto la scelta che preferiva fin dall’inizio della trattativa per il rinnovo. Questo anche se aveva richieste importanti sia dall’Italia che dall’estero. È molto felice a Bergamo”.