Sfida Champions: Atalanta-Bologna, arbitra Mariani
Home > Notizie > Serie A, Verona-Atalanta: definita la squadra che dirigerà la gara

Serie A, Verona-Atalanta: definita la squadra che dirigerà la gara

Designato l’arbitro per la sfida tra Hellas Verona e Atalanta. Sarà Maurizio Mariani a dirigere l’incontro, con un precedente stagionale con i nerazzurri nel pareggio contro il Parma. Scopri tutto il resto della squadra.

È stata resa nota la designazione arbitrale per l’incontro della quattordicesima giornata di Serie A. L’Atalanta sarà impegnata sul campo dell’Hellas Verona. A dirigere la partita sarà Maurizio Mariani, esperto arbitro appartenente alla sezione di Aprilia.

La squadra arbitrale e il precedente stagionale

Il fischietto classe 1982 ha già arbitrato i nerazzurri nel corso di questa stagione, in occasione del pareggio per 1-1 ottenuto contro il Parma durante la seconda giornata di campionato. A completare la squadra arbitrale ci saranno gli assistenti di linea Luigi Rossi della sezione di Rovigo e Simone Biffi di Treviglio, quest’ultimo proveniente dalla provincia bergamasca. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Giuseppe Collu di Cagliari. Collu è già stato designato per la partita tra Atalanta e Lazio del 19 ottobre, terminata 0-0. La sala VAR sarà presidiata da Gianluca Aureliano di Bologna, con Davide Ghersini di Genova che opererà in qualità di A.V.A.R.