I tifosi dell’Atalanta che intendono supportare la squadra nella trasferta contro il Bologna, in programma mercoledì 7 gennaio 2026 alle ore 18:30 presso lo Stadio Renato Dall’Ara, possono consultare le informazioni relative all’acquisto dei biglietti per il settore ospiti e alle modalità di accesso all’impianto sportivo.
Acquisto biglietti e restrizioni
I tagliandi per il settore ospiti, che dispone di 2480 posti, sono disponibili al costo di 30 euro più i diritti di prevendita. La vendita è gestita tramite il circuito Vivaticket, sia online che presso le ricevitorie autorizzate. È importante notare che la vendita dei biglietti terminerà alle ore 19:00 di martedì 6 gennaio 2026 e non sarà possibile acquistare i tagliandi il giorno della partita. Le modalità di acquisto sono regolate dalle disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e dal GOS locale. In particolare, i residenti nella regione Lombardia potranno acquistare i biglietti per il settore ospiti solo se in possesso della Dea Card, la Fidelity Card dell’Atalanta.
Come raggiungere lo stadio e parcheggio
Per chi si reca allo stadio in automobile, provenendo dalla A1 (Milano-Napoli) da sud, è consigliato prendere l’uscita “Bologna Casalecchio”. Per chi arriva dalla A1 (Milano-Napoli) da nord, dalla A14 (Bologna-Taranto) o dalla A13 (Bologna-Padova), è necessario seguire le indicazioni per Firenze e uscire a “Bologna Casalecchio”. Dal casello autostradale di “Bologna Casalecchio”, si deve prendere l’uscita 1 della tangenziale in direzione “Bologna Centro”. Sull’asse attrezzato, imboccare la terza uscita che conduce alla rotonda “Onorato Malaguti”, quindi prendere la prima uscita (Via Simone di Filippo dei Crocefissi, poi Via Caravaggio) fino al secondo semaforo. Qui, svoltare a sinistra in Via Don Luigi Sturzo e proseguire dritto fino all’intersezione con Via Porrettana, dove inizia l’area di parcheggio dedicata ai tifosi ospiti. Le zone adibite a parcheggio includono Via Porrettana, il suo proseguimento Via Don L. Sturzo, e la parte alta di Via Dello Sport, con accesso esclusivamente dal civico 33.
Accesso al settore ospiti
L’ingresso dedicato al settore ospiti è il GATE 5, situato in Via Menabue, una laterale di Via Porrettana. I cancelli dello stadio apriranno due ore prima dell’inizio del match, salvo diverse indicazioni da parte del Gruppo Operativo di Sicurezza (GOS).




