Gattuso ct, esordio a Bergamo contro l'Estonia

Il CT Gattuso passa da Bergamo. Ecco quando incontrerà l’Atalanta

Il commissario tecnico della Nazionale, Gennaro Gattuso, prosegue il suo tour tra i club di Serie A e si prepara a fare tappa a Bergamo per incontrare l’Atalanta e il suo staff la prossima settimana.

L’aria di attesa si fa sempre più palpabile a Bergamo, mentre il tour del commissario tecnico della Nazionale, Gennaro Gattuso, si avvicina alla città orobica. Dopo aver visitato diversi ritiri di Serie A, l’attenzione si sposta ora sull’Atalanta, pronta ad accogliere il CT azzurro e il suo staff.

Il tour del CT azzurro tra i club di Serie A

Il percorso di Gattuso tra le squadre del massimo campionato italiano è un segnale chiaro della sua volontà di stabilire un contatto diretto con le realtà calcistiche del nostro paese. Un tour che lo ha già visto protagonista in diverse piazze, come Roma, Torino, Milano, Cagliari e Udine, dove ha incontrato tecnici e calciatori per osservare da vicino il lavoro che si sta svolgendo in vista della prossima stagione.

Atalanta: l’appuntamento con la Nazionale

Per i colori nerazzurri, l’appuntamento è fissato per martedì 19 agosto. In quella data, Gattuso, accompagnato dai suoi assistenti Luigi Riccio e Leonardo Bonucci, sarà a Bergamo per un incontro con l’Atalanta. Sarà un’occasione preziosa per il CT della Nazionale di confrontarsi con la dirigenza e lo staff tecnico, oltre che per osservare da vicino i talenti che compongono la rosa nerazzurra. Questa visita sottolinea l’importanza e il prestigio che l’Atalanta ha saputo conquistare nel panorama calcistico nazionale.