Atalanta, breve pausa per Natale: ripresa a Santo Stefano in vista dell'Inter
Home > Notizie > Infortuni > Atalanta, breve pausa per Natale: ripresa a Santo Stefano in vista dell’Inter

Atalanta, breve pausa per Natale: ripresa a Santo Stefano in vista dell’Inter

L’Atalanta si gode il Natale con un giorno di riposo concesso da Palladino. Da Santo Stefano si pensa all’Inter

Raffaele Palladino ha concesso alla sua Atalanta una breve pausa per le festività natalizie. I cancelli del Centro Bortolotti sono rimasti chiusi il 25 dicembre, permettendo ai giocatori di trascorrere il Natale in famiglia dopo la seduta di rifinitura della vigilia e l’ultima trasferta.

La preparazione alla sfida con l’Inter

Il riposo concesso dal tecnico sarà molto breve. La squadra è infatti attesa a Zingonia già nel pomeriggio del 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, per riprendere gli allenamenti. Questa sessione segnerà l’inizio della preparazione tattica in vista dell’importante partita contro l’Inter, in programma per il 28 dicembre, che chiuderà l’anno dei nerazzurri.

La situazione degli infortunati

Lo staff medico continua a monitorare le condizioni dei giocatori indisponibili. Mitchel Bakker, ancora alle prese con il recupero dall’infortunio al crociato, prosegue il suo lavoro personalizzato. Anche Berat Djimsiti e Raoul Bellanova non hanno ancora ripreso con il gruppo e stanno continuando i rispettivi percorsi terapeutici per smaltire i loro problemi fisici.