Il sabato di Serie A ha lasciato l’Atalanta con soli due punti in classifica. I nerazzurri non sono andati oltre l’1-1 in casa del Parma: avanti con Pasalic, la Dea si è fatta riacciuffare da Cutrone nel finale.
Juric, in conferenza stampa, non ha nascosto il proprio disappunto: “In queste due partite ci è andata male. Abbiamo lavorato bene, ma ci è scappata una punizione e sono stati bravi loro. Può succede sui calci piazzati”.
E sul nuovo acquisto Krstovic: “Ha avuto due buone situazioni per segnare. Ha lavorato bene, giocato una buona gara, gli è mancato il gol”.
Difficile dire se sia stato un passo avanti rispetto a Pisa: “Ho visto tanti lanci lunghi: potevamo giocare meglio nel primo tempo, più avanti e veloci. Ho visto qualcosa di meglio nel secondo. E c’è rammarico per aver segnato un solo gol. Il risultato non è equo”.
Sul gruppo: “È bellissimo, con ottime motivazioni. Ci sono tanti giovani di prospettiva che devono lavorare bene con gli anziani. Abbiamo sbagliato tanti gol ma i ragazzi possono fare di meglio col tempo. Pasalic? Umanamente di spessore; fra il Pisa e il Parma è entrato in entrambi i gol”.