Atalanta: lookman, inter e la sfida mercato

Atalanta-Lecce: al via la vendita dei biglietti per il match del 14 settembre

L’Atalanta si prepara al secondo impegno casalingo della stagione 2025/26 contro il Lecce il 14 settembre. Scopri le modalità di acquisto dei biglietti, in vendita dall’1 settembre, e le promozioni dedicate agli Under 14.

Dopo due giornate di campionato è tempo di pausa nazionali. Il campionato di Serie A ritornerà tra un paio di settimane. La Dea si prepara ad affrontare il suo secondo impegno casalingo della stagione 2025/26, un appuntamento da segnare in rosso sul calendario.

Tema biglietti: i dettagli

Domenica 14 settembre, alle ore 15, l’Atalanta ospiterà il Lecce per la terza giornata della Serie A. Sarà un’occasione per rivedere la squadra in azione tra le mura amiche, in un match che promette emozioni e spettacolo. Per assicurarsi un posto allo stadio, i biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10 di oggi, lunedì 1 settembre. L’acquisto potrà essere effettuato comodamente online, oppure presso i punti vendita Vivaticket autorizzati presenti su tutto il territorio nazionale, durante i loro normali orari di apertura. Per chi decidesse all’ultimo minuto, sarà possibile acquistare i tagliandi anche il giorno della partita, direttamente al Ticketing Point dello stadio di Bergamo, attivo a partire da quattro ore prima del fischio d’inizio, salvo esaurimento dei posti.

La novità

In vista di questa sfida, l’Atalanta ha pensato anche ai più giovani tifosi. Sarà infatti attiva una promozione speciale dedicata agli Under 14, con una tariffa agevolata le cui modalità dettagliate sono consultabili nella sezione “Biglietti/Accrediti” del sito ufficiale del club. Per i residenti nella provincia di Lecce, l’acquisto dei biglietti sarà consentito esclusivamente per il Settore Ospiti, in conformità con le normative vigenti. Le disposizioni ufficiali relative all’apertura della vendita per questo settore non sono ancora state comunicate.