Atalanta: de Roon capitano, record e leggenda nerazzurra
Home > Notizie > Atalanta, il report dall’allenamento di oggi a Zingonia

Atalanta, il report dall’allenamento di oggi a Zingonia

L’Atalanta intensifica la preparazione a Zingonia con de Roon e compagni, in vista del match di Serie A 2025/26 contro il Lecce. La ripresa degli allenamenti è fissata per l’8 settembre a porte chiuse, alimentando l’attesa dei tifosi.

Mentre il cuore nerazzurro batte forte in attesa delle prossime sfide, l’Atalanta si prepara con la consueta intensità, proiettata verso gli impegni che la vedranno protagonista sul campo. La passione dei tifosi è il motore che spinge la squadra, e ogni aggiornamento da Zingonia alimenta l’entusiasmo per una stagione che si preannuncia ricca di emozioni.

De Roon e compagni in campo

A Zingonia, l’impegno non conosce sosta. I giocatori non convocati dalle rispettive Nazionali hanno sostenuto una seduta di lavoro al mattino, dimostrando dedizione e professionalità. Tra questi, il centrocampista Marten de Roon e i suoi compagni hanno svolto un allenamento mirato, mantenendo alta la concentrazione e affinando la condizione fisica in vista dei prossimi appuntamenti.

Verso Atalanta-Lecce

L’attenzione è già rivolta alla terza giornata della Serie A Enilive 2025/26, che vedrà l’Atalanta affrontare il Lecce. Per preparare al meglio questa importante sfida, i nerazzurri riprenderanno la preparazione al Centro Bortolotti lunedì 8 settembre. La sessione, prevista al mattino, si svolgerà a porte chiuse, a testimonianza della massima concentrazione e riservatezza con cui lo staff tecnico intende affrontare la fase di avvicinamento al match.