Frena la corsa di Roma e Napoli per Raspadori
Home > Calciomercato > Mercato Atalanta > Altro ritorno dalla Spagna dopo Raspadori? L’Atletico Madrid apre alla cessione di Ruggeri

Altro ritorno dalla Spagna dopo Raspadori? L’Atletico Madrid apre alla cessione di Ruggeri

L’esperienza di Matteo Ruggeri all’Atletico Madrid potrebbe concludersi presto. Il club spagnolo è pronto a valutare offerte per l’ex Atalanta.

Il calciomercato potrebbe presto registrare un nuovo movimento sull’asse Spagna-Italia, seguendo la scia dell’operazione che ha portato Giacomo Raspadori all’Atalanta. Questa volta il protagonista è un altro ex nerazzurro, Matteo Ruggeri, il cui percorso con l’Atletico Madrid non sembra essere decollato. Il club spagnolo, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe già considerando una sua possibile partenza.

L’Atletico Madrid ascolta le offerte

A fare luce sul futuro del laterale italiano è l’esperto di mercato Matteo Moretto. Durante un intervento sul canale YouTube di Fabrizio Romano ha rivelato che la permanenza di Ruggeri tra i Colchoneros è tutt’altro che sicura. La dirigenza madrilena sarebbe disposta ad ascoltare eventuali proposte per il giocatore, aprendo di fatto le porte a un suo rientro in Serie A. Sebbene una partenza a gennaio appaia improbabile, lo scenario di un addio a giugno diventa sempre più concreto, con l’Atletico che si starebbe già muovendo per cercare alternative in vista della prossima stagione. Resta da vedere quali club italiani si faranno avanti per l’ex atalantino.