Raffaele Palladino ha definito la lista dei 22 calciatori dell’Atalanta per la sfida casalinga contro la Cremonese. L’incontro, valido per la 24ª giornata del campionato di Serie A Enilive 2025/26, si disputerà alla New Balance Arena di Bergamo con fischio d’inizio alle 18:30 CET.
I convocati per Atalanta-Cremonese
Il tecnico ha selezionato 22 elementi. Tra i portieri figurano Marco Carnesecchi, Francesco Rossi e Marco Sportiello. La difesa include Mitchel Bakker, Raoul Bellanova, Lorenzo Bernasconi, Berat Djimsiti, Isak Hien, Sead Kolašinac, Odilon Kossounou, Giorgio Scalvini e Davide Zappacosta. Questi i difensori scelti. A centrocampo sono stati chiamati Éderson, Yunus Musah, Mario Pašalić, Lazar Samardžić e Nicola Zalewski. L’attacco sarà composto da Charles De Ketelaere, Nikola Krstović, Giacomo Raspadori, Gianluca Scamacca e Kamaldeen Sulemana. La squadra è pronta.
Assenze nella rosa
Alcuni giocatori della rosa non sono stati inclusi nella lista. Relja Obric, Pietro Comi, Honest Ahanor, Marten de Roon e Henry Camara non figurano tra i convocati. Sono cinque le assenze. La New Balance Arena attende i suoi protagonisti.




